mercoledì 26 dicembre 2012

Preview: regali di Natale. I miei primi smalti SHAKA!

Ciao ragazze
innanzitutto, tanti, tantissimi auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutte!

Non sono riuscita a pubblicare nulla prima di Natale un po' per il tanto lavoro, un po' perchè sono stata malaticcia (è la vecchiaia, non c'è dubbio! Sono sempre stata sana come un pesce!!) ma oggi volevo condividere velocemente con Voi alcuni dei miei regali di Natale... smaltosi!!!

La mia amica e collega Alice mi ha regalato un libro di Nail Art: si tratta di quello pubblicato da Mikeligna che spiega come prendersi cura delle unghie, gli strumenti da avere, alcuni trucchi (ad esempio, come levare lo smalto glitteroso) ed è inoltre una guida passo passo (con tanto di fotografie) per eseguire dalla semplice french manicure alla Nail Art più elaborata, corredato dallo smalto da lei creato in collaborazione con Pupa.



Lo smalto, il n° 316, attualmente è venduto solo abbinato al libro (Ed. Rizzoli).
Trattasi di un fucsia leggermente perlato con shimmer rosati, è molto coprente già dalla prima passata, e il colore è molto estivo, acceso, una gioia per gli occhi!


Mia sorella, invece, la mia mitica sorellina, è andata a Milano con le amiche e mi ha preso degli smalti Shaka: ben 5 colori (scelti, per sua stessa ammissione, a caso!!!): i miei primi Shaka, visto che a Brescia e provincia è difficilissimo trovarli!!!



I colori sono (in ordine, da sinistra a destra):
- n° 220 Sweet Love
- n° 300 Raspberry Icing
- n° 500 Catwalk
- n° 315 Autumn Petal
- n° 705 Pale Green





Sono tutti colori cremosi ad esclusione del n° 315 che presenta dei leggerissimi shimmer dorati (ovviamente, è stato il primo smalto che ho indossato per Natale!)

Seguiranno i post di tutti i miei nuovi smaltini!
Ancora tanti auguri di Buone Feste a tutte e... a presto!

2 commenti:

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!