martedì 28 maggio 2013

Kiko 241 Rosso Lampone Multicolor

Ciao ragazze!
Causa problemi di salute (stavo iniziando a pensare seriamente che i 30 anni rappresentassero l'"inizio della fine" ma poi mi sono ricordata che questa mattina c'erano 9° gradi >28 maggio 2013< mentre questa sera i gradi erano ben 21... Poi non ci si ammala!?!) non sono riuscita a pubblicare praticamente niente da oltre una settimana.

Andiamo, dunque, subito a vedere uno smalto super luccicoso - l'ideale per queste giornate grigie:

Kiko 241 Rosso Lampone Multicolor




E' un color lampone (!) con tantissimi glitter multicolor che rendono la superficie dell'unghia ruvida (io amo questo effetto, non mi piace la manicure "piatta"... Infatti questa sera sono passata davanti a Kiko e... -quasi- tutti gli smalti a € 2,50?! Voglio uno Sugar Mat! Ma del mio acquisto Ve ne parlerò più avanti... Non sono ancora pronta a "tradire" il mio 241!) 










Il colore non è più in collezione (ricordo di averlo acquistato in promo qualche mese fa), la stesura è ottimale, il colore è brillantissimo ma suggerisco, invece delle solite due passate, di farne almeno tre: in questo modo, non è trasparente e il colore di fondo è bello carico.
Si asciuga molto velocemente e per la durata posso solo dire che ha resistito alla prova "Piatti Da Lavare"...


Approfittando della giornata di ieri, sono riuscita a fare le fotografie con luci differenti.

Luce naturale del mattino, no sole
 
Luce diretta del sole
 
Con flash
Che dite? Vi piace? A me sì, mi mette subito di buon umore e anche ieri lo guardavo brillare sotto il sole!
Pollice alto (come, d'altronde, la maggior parte degli smalti Kiko!)

Buona settimana a tutte!

5 commenti:

  1. Che meraviglia questo colore, davvero è fuori produzione? :(
    Io ho subiro approfittato dell'offerta a 2,50€, ho preso il sugar mat fucsia (avevo già il rosa fragola...che spettacolo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì. Il negozio in cui vado io è minuscolo, e spesso non ha tutto in esposizione (le commesse mi rimandano sempre in altri negozi più grandi) ma non l'ho visto nemmeno sul sito di Kiko... tu prova a chiederlo ;-) magari dalle tue parti non l'hanno terminato!

      Elimina
  2. NO!!! Perchè, pur avendo buona parte dell'intera produzione di Kiko, non ho questo bellisimo colore???? Che peccato! :-(

    RispondiElimina
  3. Ovviamente intendevo scrivere bellissimo....sarà stato lo shock di scoprire un colore che mi manca e che non potrò avere! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho suggerito a Valentina, prova a chiedere ;-) magari è rimasto nelle scorte... anche se secondo me è trooooppo bello!!

      Elimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!