so che non c'è giustificazione alla mia sparizione di oltre un mese, ma provo lo stesso a spiegarmi :-)
Dopo l'ultimo post, sono partita per una settimana di vacanza; al rientro ho avuto molto lavoro da recuperare e parecchie scadenze da rispettare, poi ancora ferie... che sono iniziate con una corsa in Pronto Soccorso perchè il mio ragazzo è stato male. Nelle settimane successive siamo stati dai suoi genitori al lago per farlo riposare e tenerlo sotto controllo e non avevo accesso né a Internet, né al mio pc. Per fortuna, ora sta bene e ha recuperato le forze, ma ho vissuto attimi di panico!
Per cambiare discorso e parlare di qualcosa di divertente e che ci piace, parliamo di una nuova uscita, vista - quasi per sbaglio! - al supermercato oggi: con Donna Moderna, trovate 4 smalti Layla da 10 ml (normale formato di vendita) al mitico prezzo di € 1,50!
Dalla confezione |
I colori sono: un rosso corallo (CE45), un bellissimo azzurro cielo (CE82), l'azzurro Tiffay (CE83) e il blu denim (CE66) quello che ho acquistato io.
Mi piaceva anche l'azzurro cielo ma era già esaurito; oggi ero un po' di fretta ma domani sicuramente mi fiondo in edicola per comprarlo!
Dalla confezione |
Ovviamente, lo adoro!
Il pennello è un po' lungo, non è il primo smalto di Layla che ho, e qualche volta ho difficoltà a stenderlo bene senza sporcare le cuticole, ma basta un cotton fioc oppure la penna di Essence per eliminare le sbavature.
Con una passata - se abbondante - è già coprente, è fluido e si stende piacevolmente, ma con due passate il colore è vivo e pieno... fantastico!
Luce naturale, due passate |
Approfittatene, lo trovate in tutte le edicole ma... correte, oppure rischiate di non trovarli!
Come si può resistere ad un'offerta così?! Voi li comprate tutti e quattro!?
Buona serata e spero di riuscire a scrivere più spesso!