sabato 29 dicembre 2012

Shaka 220 Sweet Love

Inizio la carrellata dei miei primi (e non credo ultimi!) smalti Shaka partendo da quello che l'umore mi ha fatto scegliere oggi, il numero 220 "Sweet Love".
E' uno smalto cremoso, ad asciugatura rapida, di colore malva molto chiaro.

Come tutti gli smalti cremosi, alla prima stesura: un disastro!
Ho usato, come sempre, la base trasparente.
Attualmente, la mia preferita è quella di Bottega Verde (Trattamento Rafforzatore con estratti di Bamboo per unghie che si sfaldano) e poi sono partita con la prima passata: si vedevano le pennellate ed era proprio difficile stendere lo smalto sull'unghia, anche abbondando con la quantità sul pennellino.
Una passata di smalto, fotografia scattata all'interno con il flash

Fatto asciugare molto bene il primo strato, ho steso il secondo e qui finalmente ho potuto ammirare questo colore in tutto il suo splendore!
Anche in questo caso, spennellate abbonantemente, non siate "tirchie" :-) altrimenti le pennellate restano e solo una terza passata può risolvere tutti i pasticci.


Due passate, fotografia scattata all'interno con il flash

Visto che le mie unghie non sono molto lunghe, e che questo colore è proprio bello da solo, ora che lo rimiro in fotografia, mi viene in mente una Nail Art molto carina...
Ora la provo e se il risultato è accettabile, domani la pubblico!

In conclusione: smalto cremoso = difficile da stendere, ma devo ammettere che asciuga davvero velocemente e già alla seconda passata si è livellato e le strisciate da pennello sono praticamente sparite.
Sapevo che sarebbe stato un successo!
A me piace! Spero che piaccia anche a Voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!