Perdonatemi, sono rimasta molto indietro con l'aggiornamento del mio blog, ma purtroppo - complici questi giorni di "vacanza" e il mio compleanno (ecco a Voi una neo-trentenne!) - o non sono stata a casa, o ero senza pc... Inoltre, ieri è stata una splendida giornata di sole mentre oggi c'è un cielo grigio e triste e ha appena smesso di piovere, quindi ieri ero al lago a festeggiare mentre oggi sono rintanata in casa con lo stendibiancheria pieno in cucina... No comment!
Direi dunque ti tirarci su immediatamente il morale con uno smaltino, lo Shaka 402 Burlesque.
E' l'ultimo smalto che mi sono regalata per il mio compleanno, avevo bisogno di un po' di rosa nella mia vita, ed era già da un po' che lo fissavo e rimiravo, e alla fine... come ho potuto resistere!?
Mi ha colpito perchè ha il colore di un fiore che amo molto, la rosa Tea.
Immagine presa da internet |
E' un rosa super scintillante grazie ai microglitter oro e, mi pare di intravedere, arancio (o forse è solo un'illusione data dalla mescolanza dei due colori?)
Ho provato ad applicare un primo strato sopra la mia base Essence Allround Talent (nail perfector) utilizzabile anche come top coat: lo smalto si è steso facilmente, la consistenza è ottima, i microglitter di stendono sull'unghia in modo preciso e senza accumularsi in malo modo.
Uno strato però non basta, e quando si è asciugato il primo, ho steso il secondo che ha scurito leggermente il rosa e rinforzato l'oro di base. Un terzo strato probabilmente sarebbe stato il top, ma a me non dispiace che si intraveda l'unghia, quindi mi sono fermata qui.
Vi posto un po' di fotografie, fatte con e senza flash.
Partiamo dal colore, assai particolare:
Luce Naturale |
Con flash |
Luce naturale |
Si possono vedere bene i microglitter:
Per la durate non posso dirVi molto, l'ho appena applicato, ma di solito Shaka non delude!
Allora? Vi piace il mio acquisto?
Mentre lo stavo provando, mi è caduto l'occhio sul numero della rivista Grazia del 18/04/2013: nella pagina delle Beauty News, si parlava della nuova collezione "Be Iconic" di Dior, gloss e smalti coordinati.
Lo smalto fotografato era il n.553, Princess. Guardandomi le unghie e confrontandole con l'immagine ho pensato: un dupe!
Ma verificando il vero colore, sono risultati due smalti completamente diversi... peccato perchè poteva essere un bel colpo di fortuna! ;-)
Ora vi saluto, vi auguro un buon venerdì e vado a farmi un giro nei blog delle altre ragazze per vedere se ci sono novità!
Ciao!
mi piace molto, sembra una gelatina in certe foto!
RispondiEliminaIn effetti sembrava molto glossy durante l'applicazione, ma i glitter lo rendono decisamente più rock!
RispondiEliminaè molto bello! sono curiosa di sapere se è facile da togliere con tutti quei glitter :)
RispondiEliminase ti va ci seguiamo <3
Ti farò sapere, per ora è ancora perfetto nonostante le varie pulizie di casa e docce... in ogni caso, il glitter non ci fa più paura da quando abbiamo scoperto la carta stagnola e le spugnette levasmalto!!!
EliminaHo tolto lo smalto con il solito solvente senza acetone di Essence e il batuffolo di cotone: zero problemi perchè non c'erano glitteroni ma microglitter che sono scivolati via subito! Meglio ancora no?!
EliminaE' uno splendore, ne ho uno similissimo della B by Limoni ^^ ottima scelta!
RispondiEliminaGrazie!
Eliminal'ho preso anch'io un po' di tempo fa! E' bellissimo... non riesco proprio a resistere al fascino di shimmer e glitterini dorati ;)
RispondiElimina(tra poco sarò anch'io una neo-trentenne, paura!!)
Secondo me è stupendo! E poi scintilla tantissimo sotto il sole!
EliminaPs. anche se il passaggio dai 20 ai 30 fa paura (perchè ti senti sempre più vicina ai 40) tranquilla: non cambia niente!!!!!! :-) Mi sento ancora GIOVINE!
Mi piace un sacco *_* Che abbinamento stupendo di colori!!
RispondiEliminaC'è un premio per te sul mio blog comunque, vieni a ritirarlo! http://sweetshandmade.blogspot.it/2013/04/e-ora-di-premiare.html?showComment=1367319968183#c356623147948418053 :)
Sembra davvero il colore della rosa Tea, vero?! :-)
EliminaGraaaaaaazie per il premio! Adesso passo da te