domenica 19 maggio 2013

Kiko 220 Beige Satin

Buona domenica a tutte!
Oggi post veloce per parlarVi di uno smalto che adoro:

Kiko 220 Beige Satin


Luce naturale interna
Come sapete, io AMO <3 gli smalti effetto nudo, e questo è in tutto e per tutto il mio smalto preferito! Inoltre, Kiko è Kiko e difficilmente ti delude!

Come dice il nome, è un beige rosato, un carne direi, con dei delicatissimi shimmer argentati che danno una super carica a questo colore, in sé molto classico.


Luce del sole

Questo smalto è perfetto sulle mani abbronzate ma non sfigura nemmeno sulle mani pallide come le mie.
Uno strato ed è particolarmente trasparente, lattiginoso, due strati e il colore sprigona tutta la sua bellezza!


Luce del sole
Ho questo smalto da parecchio tempo, ma non smetto di ammirarmi le unghie tutte le volte che lo applico! Con l'unghia corta e la mano abbronzata è la fine del mondo!

Vi lascio le ultime fotografie... purtroppo oggi il tempo è stato particolarmente variabile: pioggia al mattino, sole verso l'ora di pranzo (quando le ho scattate), poi ancora pioggia e sole... Non sono riuscita a farne molte, ma credo che Vi mostrerò ancora questo smalto magari tra qualche mese e impiegato in una manicure.


Con flash

Luce naturale interna
A proposito... nel post precedente accennavo ad una manicure con il mio Shaka bianco...
Ebbene: ho tentato la Newspaper Manicure.
NON avete visto il post perchè non è uscita soddisfacente!!! Non ho usato il giornale adatto.
Dunque, penso che proverò a rifarla ma questa volta quando ho un po' di tempo da dedicare ai miei "pasticci" (parola di mia mamma) e con i giusti materiali!

Per ora Vi saluto, e Vi lascio con questo Kiko da sballo!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!