venerdì 7 giugno 2013

Sugar Mat Nail Lacquer 639 Mandarino Dorato

Ciao ragazze!
Nel post precedente, Vi avevo parlato del mio ultimo acquisto, uno smalto della serie Sugar Mat (ebbene sì, un altro Kiko... il terzo di fila di cui pubblico le foto, ma in questo periodo stravedo per questi colori!!!).

Dal sito si legge:

Uno speciale smalto dal finish innovativo percepibile alla vista e al tatto. Sugar Mat Nail Lacquer è la nuova collezione di smalti KIKO in edizione limitata. Lo straordinario finish materico tridimensionale richiama l'effetto di granelli di zucchero cosparsi sulle unghie, rivelando tutta la sua forza sensoriale dopo l'asciugatura.
Disponibile in 16 tonalità mat: 8 colori pieni e intensi e 8 colori perlati e glitterati. L'innovativo tocco della superficie irregolare è la nota distintiva di Sugar Mat Nail Lacquer.
Il risultato? Unghie effetto zuccherato e finish opaco,
per un nail look multisensoriale e sorprendente. 

Io ADORO gli smalti un po' ruvidi e questo è eccezionale!
La mia collega ha preso il 634 lilla, ma io... come ho detto una volta (facendo morire dal ridere la mia sister)... io ho un'anima GLITTER :-P quindi ho scelto:

Kiko Sugar Mat 639 Mandarino Dorato





Inizialmente ero andata decisa sul Rosso Papavero, ma dopo aver visto il color Mandarino mi sono innamorata all'istante!!! Penso che l'arancio sarà il MIO colore dell'estate, ho tante sfumature diverse che sulla pelle abbronzata stanno benissimo!

Nelle foto, 2 passate.
Attenzione a stendere bene il colore, caricando il pennello, per evitare zone poco coperte (vedi l'ultima foto qui sopra, il mio dito medio).

Non sono belli i glitter? Non lo rendono ancora più "particolare"?
Secondo me sì, anche se non è male nemmeno l'altro...  

 


Mi ricorda tantissimo quei disegni che si fanno all'asilo, con la tempera mescolata allo zucchero, che - asciugando - lascia il dipinto luccicante!

Questo tipo di smalto ha una lunga durata sulle unghie, ma se si scheggia o rovina, è facilmente sistemabile per via dell'effetto ruvido: basta una goccia di colore, non si vede più la parte rovinata e si uniforma tutto!

Vi rassicuro anche sul fatto che non è difficile rimuoverlo, anzi, basta il solo dischetto di cotone imbevuto di solvente!
  
 

Smalto rovinato dopo 4 gg, varie docce, lavate di mani interminabili, kg di piatti puliti e lavoretti di casa vari
Ragazze... più lo guardo e più mi piace... credo che andrò a prendere anche il Papavero! O il Rosa Fragola?! Mah! Entrambi!? :-)

Buona serata a tutte!

2 commenti:

  1. Entrambi, io li ho presi tutti e 3!!! Ehm.....e sono bellissimi tutti, davvero! Poi puoi approfittare della promozione a € 2,50 ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-P hai fatto bene!!! I colori non glitterati cmq non mi convincono molto... a parte il puffo :-D

      Elimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!