venerdì 19 luglio 2013

Summer Colour(s)


Ciao girls!
Qual è, secondo Voi, il colore dell'estate?!
A me piace molto il color corallo ma anche il verde petrolio chiaro, anche se quest'anno ho scelto l'arancione.

Ho parecchi smalti di questo colore: arancioni caldi, un cannella, qualche pastello, un orange super-fluo, e poi... tonalità opache, brillanti, glitterate...

I miei preferiti sono esattamente quelli che ho già presentato in post precedenti, cioè:

Kiko Sugar Mat
Shaka Raspberry Icing
Shaka Autumn Petal

Questo colore è perfetto per chi ha la pelle abbronzata perchè enfatizza ancora di più l'incarnato, ed è principalmente per questo motivo che ho optato per il Kiko per la mia pedicure pre-mare (parto domenica per una settimana)!

Che ne dite? Vi piace lo Sugar sulle unghie dei piedi?!



A me piace da impazzire, e ho anche appena visto sul sito che gli Sugar sono super scontati!!!
Quasi quasi mi compro il color puffo!!! (Turchese 637)

E Voi? Cosa scegliete per le Vostre mani(pedi)cure estive?!

Buone Ferie!!! See You Soon!!!

2 commenti:

  1. Che bella questa scelta sui piedi, non ci avrei mai pensato! Io dei Kiko sugar mat ho il rosa fragola e il fucsia, sono stupendi! Con gli smalti a 1,50, però un altro giro è d'obbligo... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi di ritorno da Maiorca!!! Ho sfruttato il mio Kiko Mandarino per tutta la settimana e si è un po' sbiadito tendendo al giallo causa sole, acqua salata e sabbia ma sulla pelle abbronzata stava bene ugualmente!!! E prima di partire ho comprato il turchese!!! :-)

      Elimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!