giovedì 14 febbraio 2013

The Rainbow Ladies: Blue

Buongiorno ragazze
sfortunatamente il mio adorato computer si è rotto, Vi sto dunque scrivendo da casa dei miei genitori perchè non potevo perdermi la Rainbow!
Vediamo dunque il colore di questo giovedì: il blu.
Guardando la classica rappresentazione dell'arcobaleno, esso appare molto chiaro, quindi ho scelto un light blue:


Kiko 339 Fiordaliso

Oggi ho deciso che volevo "vincere facile" e ho scelto una delle marche low budget migliori e più completa in assoluto, prima che arrivasse - per esempio - Shaka: da Kiko trovate smalti cremosi, perlati, con shimmer, glitterati, cracklé, magnetici, holo... una meraviglia per gli occhi!




Questo colore in particolare è cremoso, senza shimmer, super coprente alla prima passata, stupendo con la seconda, resistentissimo e asciuga velocemente.
E' un colore molto elegante (mi ricorda il blu di certe camicie maschili) non eccessivo e quindi indossabile anche in ufficio, ma non troppo pastelloso.





Il colore in sè era già stupendo, ma visto che parlo sempre di glitter, ho deciso di vivacizzare un po' la manicure :-) e allora via di super glitteroni di Essence Nail Art Twins, Blair!


Che dite? Ecco un po' di foto.







Cos'avranno pubblicato le altre Ladies? Date un occhio qui sotto!

28 commenti:

  1. mi piace molto, sia da solo che con i glitter sopra! :D
    molto probabilmente ho la stessa tonalità in uno smalto mavala, devo confrontarli :):)
    baciiii

    RispondiElimina
  2. Ho anche io questo smalto e mi piace da morire <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì è bellissimo! <3 ricordo che all'epoca ho preso questo e il verde salvia :D

      Elimina
  3. carinissima nail art, adoro l'accent manicure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-P viste le mie tempistiche brevi, era la più semplice da fare!

      Elimina
  4. Non sai quante volte l'ho preso in mano per poi mollarlo lì... Ai prossimi saldi, mio! :)

    RispondiElimina
  5. E' vero, prima che arrivasse la Shaka gli smalti Kiko erano tra i più abbordabili (soprattutto in offerta), ne ho un sacco anch'io. Questo non credo, è un colore molto bello ma forse troppo freddo per la mia carnagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto pastelloso, ma quasi più autunnale che primaverile... fai una prova con lo scotch da Kiko ;-)

      Elimina
  6. E' uno dei miei preferiti (però il mio non è coprente alla 1a passata 0.0 )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistato forse oltre un anno fa e se carichi bene il pennello, è coprente e livellato... con 2 passate ovviamente è perfetto...

      Elimina
  7. Questo colore ti sta divinamente! Non posso non notarlo perchè purtroppo non posso dire la stessa per me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie... si vede che le mie mani palliducce questa volta non stonano con il colore dello smalto! :D

      Elimina
  8. Che bello questo colore, poi è molto fine! Devo dire però che lo preferisco senza glitterazzi :P

    RispondiElimina
  9. Questo colore mi piace un sacco, ma fa a pugni con il mio incarnato...peccato, è così bello!
    Con i glitter dei Twins Essence invece litigo sempre. Sono ingovernabili -o, quasi certamente, sono io ad essere incapace-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... io stra-carico il pennello, stendo la prima passata e poi rincorro gli angoli delle unghie con il pennello o il dotter per spostare i glitter ribelli...

      Elimina
  10. Che spettacolo i glitterozzi!! A me piacciono! Però lui è tanto bello anche da solo!! Non so se l'ho preso...mmmmhh.....forse no, devo rimediare!!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho quei glitter! Per caso il kiko ce l'hai da un po'? A me sembra che con il tempo abbiano "annacquato" la formulazione e non sono più coprenti in una passata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistato più di un anno fa; negli ultimi 6/8 mesi non ho comprato smalti cremosi Kiko (solo holo e glitterati) perchè sto "scoprendo" gli Shaka e nel frattempo era arrivata Essence... spero che non sia così perchè sono gli smalti migliori nel rapporto qualità/prezzo!

      Elimina
  12. che bello questo smalto fiordaliso *_*
    la accent son i glitter è sempre bella secondo me :D

    RispondiElimina
  13. carinissimo questo fiordaliso. e poi lo sai che adoro i glitter, quindi lo adoro anche con i glitter della essenc :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Per la Rainbow ho quasi sempre scelto smalti con shimmer leggeri o perlati o cremosi, ma nessuno glitterato quindi ci voleva una botta di glitter!

      Elimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!