giovedì 7 febbraio 2013

The Rainbow Ladies: Green

Buona sera ragazze
post super in ritardo (devo ancora cenare, fare le pulizie e chi più ne ha più ne metta...) quindi non perdiamo altro tempo, ed ecco a Voi il mio verde:

H&M Dazzling Jade

E' un minismalto di H&M costato la bellezza irrisoria di € 0,95 per 3.2 ml di prodotto ed è uno smalto eccezionale.

Luce naturale, no flash
Cremoso ma facile da stendere (nulla di nuovo sul fronte occidentale, con 2 passate lo smalto è perfettamente livellato ma bisogna un po' caricare il pennello al secondo strato), bellissimo colore lucido e intenso, buona durata (lo indosso da pochi giorni per dirvi di più; è uno smalto che ho sempre e solo indossato sulle unghie dei piedi in estate, sommerso di glitter argentati... vedi successiva foto d'epoca :-P)

:-P
Visto che da solo mi sembrava un po' anonimo (nonostante sia un colore deciso) ho pensato di abbinarlo a quello che io chiamo "il suo fratellino": H&M Sunset Dreams, un arancio iperenergetico che crea il giusto contrasto!!! E via di pois!!!

Luce artificiale, con flash
Luce artificiale, con flash
Luce artificiale, con flash
Il pennello è in proporzione alla boccetta, piccolo e leggermente tondo, non proprio il massimo per la stesura dello smalto ma visto che ho dovuto accorciare tutte le unghie - le stavo rompendo una dietro l'altra - sull'unghia piccola non è stato poi un grande dramma...

Dettaglio del pennellino... non proprio a fuoco, lo ammetto
Che dite, vi piace questo color verde ottanio? A me sì, tanto! Non so se la scelta dell'arancione a contrasto è stata azzeccata, ma volevo osare un po'!

Cos'avranno scelto le altre ladies? E' giunta l'ora di scoprirlo... buona serata!

22 commenti:

  1. A me il verde con dettagli arancioni piace tantissimo! Credo che ci stia benissimo! Una delle mie manicure preferite di sempre è stata verde chiaro con stamping arancione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questi 2 colori sono nati per stare insieme :-) ho provato lo stamping per i pois ma sono usciti molto sbiaditi, quindi li ho ripassati con il dotter!

      Elimina
  2. Mamma le scarpe!!!!!!!!!! Sono bellissime *______* Sono rimasta ipnotizzata scusa! E poi pure io sono una fan del verde sulle unghie dei piedi :D
    I dot ti sono venuti benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-P sono le mie scarpe preferite! Pensa che la foto risale al BATTESIMO del pupo della mia amica... forse ho azzardato troppo ma adoro questo colore! E attualmente sto usando un giada della Shaka sui piedi, quindi direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda! I dot non sono hand-made bensì li avevo stampati con il set di Essence ma erano molto chiari quindi li ho ripassati con il dotter...

      Elimina
  3. è proprio bello! :) e mi piace molto anche il contrasto con l'arancione :)

    RispondiElimina
  4. Yes, approvo l'ottanio! :)

    RispondiElimina
  5. non mi fa impazzire, ma lo proverei matte...
    vederlo così mi sa un po' di smorto! :(
    per me l'arancio ci sta bene, osare non fa mai male! :):)
    com'era, "se non osi, non sei"? ahahahahahahah
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho pensato alla versione matte, in effetti non dev'essere male... magari ci penso per la prossima manicure!
      W l'azzardo! :-)

      Elimina
  6. Che nail art carina! Il color giada mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) molto semplice ma (purtroppo) sono sempre di corsa!

      Elimina
  7. I dots arancioni ci stanno benissimo, mi piacciono un sacco!!!!! :)

    RispondiElimina
  8. Teal + arancio = non ci avrei mai pensato, ma visto qui mi piace proprio!!

    RispondiElimina
  9. Oh, ma che bello che è!!! E quei pois arancioni? La ciliegina sulla torta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una certa passione per pennelli, dotter e attrezzi strani... anche se non sono così brava ad utilizzarli!

      Elimina
  10. Oh, bene, ho preso questo smaltino nonmiricordoquando, ed ovviamente sta in cassetto a vegetare. Grazie per le dritte sulla forma del pennello; e se invece di due mani ne dessi solo una ma generosa? Di solito gli smalti H&M sono viscosi quanto basta per ridurre al minimo la questione manicure. Tu che dici?
    P.S.: approvata l'accoppiata teal/arancio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, se hai le unghie piccole e carichi bene di colore il pennello, puoi farcela perchè comunque l'asciugatura non è immediata (come gli speeddry+ di Avon) però la seconda passata annulla tutte "le magagne" della prima. Fai una prova, così mi sai dire ;-)

      Elimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!